CANNERO RIVIERA - Raffaella Morelli 1° Momento culturale 2024

I "Momenti culturali" di Raffaella Morelli, che quest'anno compiono 18 anni, non sono un festival né una rassegna ma sono un viaggio che scorre tra idee e suoni. Sono pronti per il loro debutto come di consueto, proprio il giorno di Pasqua.
Raffaella con il suo immancabile violino sarà infatti protagonista del recital "Suoni di ieri...emozioni di oggi" domenica 31 marzo alle 21.00 nella chiesa di S. Rocco a Cannero.
"Un filo conduttore intenso in cui primeggiano suoni del passato ed emozioni di oggi" dice Raffaella "nel particolare momento in cui stiamo vivendo l'incontro con la bellezza dell'arte può provocare in noi emozioni forti, inaspettate, coinvolgenti...che a loro volta possono sprigionare nuova bellezza nel nostro animo" conclude l'interprete.
Scelta artistica variegata quella della violinista che prosegue il "percorso Bach", l'incontro immancabile con Paganini e fantasiosi ritmi mediterranei che coinvolgeranno il finale del recital.
Una giusta partenza per festeggiare l'edizione 2024, la numero 18, con appuntamento come di consueto sino ad ottobre, ma spingendo ancora più sul tasto della curiosità spesso briosa e coinvolgente della musica.