"TURISMO DELLE RADICI": Il Vip Tour di Araceli Gonzalez

Lunedì 24 e martedì 25 giugno la vip argentina Araceli Gonzalez, attrice, modella e conduttrice televisiva assai nota in America Latina, è stata ospite con i figli Florencia e Tomàs del nostro territorio come prima tappa di un lungo tour del Piemonte che l'ha portata alla riscoperta delle sue origini italiane, piemontesi in particolare (il bisnonno veniva da Cossato (BI)). 

La famiglia è stata in visita sul Lago Maggiore, all'Isola Bella, all'Isola dei Pescatori e Stresa, per poi trasferirsi sul Lago d'Orta a Orta San Giulio, sempre accompagnata da una guida turistica abilitata del nostro territorio. Araceli è stata meravigliosamente stupita delle opere d'arte, dei borghi e dei paesaggi incontrati qui, come anche dell'ottimo cibo gustato presso i ristoranti selezionati nel programma. Lei e i figli hanno poi proseguito alla volta del Biellese, del Torinese e delle Langhe a completare la settimana di soggiorno piemontese.

Il tour è stato organizzato da DMO Visit Piemonte, con il supporto informativo del Distretto Turistico dei Laghi, nell'ambito del Progetto "TURISMO DELLE RADICI" di Regione Piemonte.