Villa Rosa
Il nostro B & B nasce da un restauro conservativo di una residenza d’epoca: una villa del’700 in stile neoclassico.
Ci troviamo nel cuore della Valle Anzasca, più precisamente a Pontegrande nel comune di Bannio Anzino.
Da Villa Rosa si possono raggiungere in breve tempo tutte le valli dell’Ossola e i laghi del VCO (Maggiore, Orta e Mergozzo); distiamo 25 km da Domodossola e 16 km dalla stazione sciistica di Macugnaga. E’ raggiungibile con mezzi pubblici (corriera); L’aeroporto internazionale di Malpensa dista circa un’ora di auto.
La dimora dispone di 3 camere matrimoniali dotate di bagno privato (con asciugacapelli), e tv a schermo piatto, gli arredi sono d’epoca. Attigua alla sala della colazione vi è una sala lettura dotata di televisore.
L’ingresso alla villa è preceduto da un giardinetto privato con pergola liberty.
Il giorno del vostro arrivo vi daremo il benvenuto tra le 15.00 e le 18.00, salvo diverso accordo, la mattina della partenza vin saluteremo entro le 11:00
La colazione sarà servita tra le 7.30 e le 9.00 : potrete gustare anche i prodotti della nostra azienda agricola a conduzione familiare. L’ azienda agricola Valle Olocchia è dedita alla coltivazione e alla trasformazione di piccoli frutti e frutta in genere; all’ allevamento e alla trasformazione in salumi, di Suini Neri Piemontesi allo stato semibrado.
A Villa Rosa troverete un piccolo punto vendita dove poter acquistare alcune delle “Prelibatezze della Valle Anzasca”.
Nel nostro b&b troverete un’atmosfera cordiale e rilassata che vi farà sentire a “casa”.